Cane abbandonato sull’A3, recuperato dalla ps nel vibonese

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un cane di razza pastore maremmano è stato trovato da alcune pattuglie della sezione della polizia stradale di Vibo Valentia, dirette dal comandante Pasquale Ciocca, attaccato con una grossa corda al guard-rail che delimita la stazione di servizio di Pizzo est, all’altezza del chilometro 342 nord dell’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria.

L’animale, di grossa taglia, abbandonato sul posto da qualche utente in transito e privo di scrupoli, è stato ritrovato dalla polizia in buone condizioni ma molto spaventato per la presenza di auto e veicoli nell’area di parcheggio della stazione di servizio. Contattato il veterinario reperibile dell’Asp di Vibo Valentia per l’identificazione del proprietario, il cane è stato trovato privo di microchip e per questo affidato ad una struttura specializzata di Mileto, nel Vibonese. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.