Catanzaro

  • Ruberto, Marzio, Vento, Freda, Morello, Notte

    Tutela ambiente: rinnovata intesa tra Provincia di Catanzaro e Guardia Costiera

    4 lug 2012, 18:43 E’ stato siglato questa mattina a Palazzo di Vetro un protocollo d’intesa tra la Provincia di Catanzaro e il corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera di Crotone e Vibo Valentia, che rinnova quello già…

  • Sorbo San Basile

    Energia: per il Ministero la centrale Sorbo non deve essere autorizzata

    4 lug 2012, 17:28 Il Ministero dell'Ambiente sostiene che la centrale a biomasse di Sorbo S. Basile non doveva essere autorizzata nel luogo previsto dal progetto. Il parere del Ministero è stato acquisito nell'inchiesta della Procura di …

  • Conferenza stampa dell’Assessore Stillitani per presentare l’accordo quadro tra Regione e Italia Lavoro

    4 lug 2012, 13:13 Si terrà domani, giovedì 5 luglio alle ore 16, nella sede dell’Acquario comunale di Soverato, la conferenza stampa dell’Assessore regionale al Lavoro e Politiche sociali Francescantonio Stillitani e del presidente …

  • Al via il Piano Verde per la Lamezia Multiservizi

    4 lug 2012, 12:00 Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del responsabile delle Comunicazioni della Lamezia Multiservizi Maurizio De Fazio La Giunta comunale ha approvato due delibere che interessano alcuni servizi svolti dalla Lamezia Multiservizi. Nel primo caso, concordemente alla volontà espressa dalla società, si è deciso di sospendere dal mese di luglio il contratto d'appalto relativo all’affidamento dei lavori di manutenzione…

  • Catanzaro Calcio: domani presentazione Nicola Fiore

    4 lug 2012, 11:47 Domani alle ore 12, presso la sala dell'Hotel Benny, il presidente dell'U.S. Catanzaro Giuseppe Cosentino, l'allenatore Francesco Cozza e l'ad Marco Pecora terranno una conferenza stampa per la presentazione del nuovo acquisto giallorosso Nicola Fiore, centrocampista esterno proveniente dal Chieti, che domani sarà in città per le visite mediche.

  • ‘Ndrangheta, protesta pentito davanti al tribunale di Lamezia Terme

    4 lug 2012, 11:35 È rimasto per tutta la notte davanti al tribunale di Lamezia Terme, in compagnia di suo cognato, Maurizio Notaris, Massimo Di Stefano l'ex collaboratore di giustizia al quale è stato revocato il programma di…

  • Sellia, nasce il parco divertimenti Adrenalinea. E’ il primo borgo avventura in Italia

    4 lug 2012, 10:45 Nasce a Sellia “Adrenalinea”, un parco divertimenti unico in Italia, nel suo genere, borgo avventura, perché prevede un attraversamento a fune. Si tratta di un parco immerso nella Presila Catanzarese, interamente…

  • Gizzeria. Sabato e domenica gara di Kitesurf

    4 lug 2012, 10:09 Sabato 7 e Domenica 8 luglio a Gizzeria, presso il lido Hangloos beach si darà il via al più divertente evento di inizio estate, dove musica, sport, arte e puro divertimento si sposeranno in una cornice suggestiva e…

  • Corsi di formazione Fiwuk

    4 lug 2012, 09:19 Nella splendida cornice della cittadina di Termoli, posta sulla riva del mare, si è svolta una intensa settimana, dal 26 giugno al 1 luglio u.s., all’insegna della formazione dei tecnici, degli ufficiali di gara e…

  • Giuseppe Mazzullo

    Azione popolare, Mazzullo su polo fieristico a Catanzaro

    3 lug 2012, 22:03 “Come al solito, si ripropone il grido di sofferenza di chi, come me, non condivide l’idea di una spesa pubblica per la realizzazione di un Ente Fiera a Catanzaro. Una tale opera, invece, si dovrebbe realizzare a…

  • Ex carabiniere Placanica a giudizio per violenza sessuale

    3 lug 2012, 19:33 L'ex carabiniere Mario Placanica è stato rinviato a giudizio questo pomeriggio con l'accusa di violenza sessuale ai danni della figlia minorenne della sua ex convivente. Lo ha deciso il giudice dell'udienza preliminare …

  • Maresciallo e commerciante assolti da accusa di abuso d’ufficio

    3 lug 2012, 18:34 Sono venute meno completamente le accuse di abuso d'ufficio per le quali in primo grado erano stati condannati un maresciallo dei carabinieri in servizio a Soverato, Francesco Palmieri, ed un amico di quest'ultimo, Vito …

<3001300230033004300530063007300830093010>