Cosenza: sequestrati beni a Franco Bruzzese

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Beni per un valore di 210 mila euro sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Cosenza a Franco Bruzzese, 45 anni, detenuto per una condanna a 12 anni e 6 mesi di reclusione per tentato omicidio. Bruzzese, ritenuto il boss dell’omonima cosca, è stato arrestato nell’agosto scorso. Il provvedimento di sequestro dei beni e’ stato emesso dai giudici della sezione misure di sorveglianza del tribunale di Cosenza. I beni sono un immobile, due automobili ed una moto.

| h 17.35

L’odierno provvedimento rappresenta l’esito di indagini di natura patrimoniale effettuate dalla Squadra Mobile della Questura di Cosenza nei riguardi del nucleo familiare del Bruzzese. Sulla base degli accertamenti effettuati è emerso infatti, che nonostante la totalità di limitate fonti di reddito corrispondenti gli stessi siano titolari di una serie di beni che di fatto denotano capacità economiche superiori. Il sequestro in argomento ha riguardato: immobile ubicato in Fiumefreddo Bruzio (CS); Autovettura Audi A3 ; autovettura Smart for two e un motociclo marca Yamaha TDM 50.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.