Cronaca
  • Sub scomparso a Soverato. Ritrovato il cadavere

    4 set 2011, 17:49 Antonio Giordano, il sub di 63 anni scomparso da stamani nelle acque di Soverato, nel catanzarese, è stato ritrovato cadavere dopo alcune ore di ricerca da parte della Guardia costiera e della Protezione civile. Il…

  • La Due Mari

    Incidente nel lametino, sei feriti: donna 46enne in prognosi riservata

    4 set 2011, 17:30 Scontro tra due auto che viaggiavano sulla superstrada dei Due Mari tra Lamezia Terme e Catanzaro. Sei i feriti di cui uno più grave, una donna 46enne, che è stata ricoverata presso l’ospedale di Catanzaro ed è ora …

  • Camini: ucciso a colpi di arma da fuoco

    4 set 2011, 16:18 A Camini (Rc), i Carabinieri a seguito di una segnalazione sono intervenuti in viale Calabria, dove giaceva esanime il corpo di Ercole Muriale, nato a Camini, pregiudicato di 53 anni. Il corpo di Muriale è stato…

  • La Spezia, litigano per il videopoker. Cosentino denunciato per tentato omicidio

    4 set 2011, 11:19 Un muratore di 49 anni, C.F., originario di Cosenza, è stato denunciato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi. L’uomo è ritenuto il responsabile dell’accoltellamento di un 44enne, P.C.,…

  • Francesco Leonardo Rizzo

    Ex assessore arrestato per furto di energia ed acqua

    4 set 2011, 10:50 Aver allaccito la propria abitazione abusivamente alla rete elettrica Enel ed alla rete idrica comunale: per questo motivo un ex assessore comunale, Francesco Leonardo Rizzo, bracciante agricolo, di 45 anni, è stato…

  • Castrovillari: Kate Omoregbe liberà lunedì, la donna rischia la lapidazione nel suo paese

    Castrovillari: Kate Omoregbe liberà lunedì, la donna rischia la lapidazione nel suo paese

    3 set 2011, 19:00 Tra poco più di ventiquattro ore la scarcerazione di Kate Omoregbe, la nigeriana 34enne che rischia il rimpatrio e la lapidazione nel suo Paese perché si è rifiutata di sposare un uomo più grande di lei e di…

  • Mileto, pensionato cade da trattore: è grave

    3 set 2011, 17:48 Un pensionato di 65 anni e' rimasto ferito in modo grave in seguito alla caduta dal trattore con cui stava lavorando in un terreno di sua proprieta'. Il fatto e' avvenuto stamattina nel comune di Mileto, nel Vibonese. Nella caduta l'uomo ha riportato lo schiacciamento del torace e delle ferite alla testa, ma nonostate cio' ha avuto la forza di chiamare col cellullare i sanitari del 118 che arrivati sul posto unitamente ai…

  • Lamezia Terme, provocò incidente senza fermarsi. Denunciato

    3 set 2011, 17:18 Aveva provocato un incidente con un fuoristrada ma non si era fermato a dare soccorso ed era fuggito. A distanza di qualche giorno pero' l'uomo e' stato individuato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso. Si tratta di S.M., 54 anni, identificato grazie ad alcune testimonianze e al certosino lavoro della squadra di polizia giudiziaria della Municipale di Lamezia Terme intervenuta sul posto dell'incidente . L'uomo il 29 …

  • Lamezia: parcheggiava auto con pass per disabile intestato a defunto

    3 set 2011, 17:18 Girava per le strade cittadine con un pass per disabili intestato a un morto, parcheggiando la propria auto negli spazi riservati alle persone con disabilita'. Ma e' stato beccato dalla polizia municipale di Lamezia…

  • Motta San Giovanni: pensionato incendia sterpaglie e muore carbonizzato

    3 set 2011, 15:53 Un pensionato e' rimasto carbonizzato nel tentativo di spegnere un incendio che si era sviluppato in una sua proprieta'. La vittima si chiamava Domenico Marciano', 78 anni, emigrato in Francia, il quale si trovava a…

  • San Ferdinando. 20enne arrestato per detenzione di marijuana

    3 set 2011, 15:35 San Ferdinando. I Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno tratto in arresto G.S., 20 anni, per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il predetto è stato colto all’interno di una piantagione, costituita da 60 piante di canapa indiana dell’altezza media di 2 m. poste a dimora in un agrumeto la cui proprietà è in corso di accertamento.

  • Castrovillari, assolto dal reato di tentata truffa

    3 set 2011, 15:23 Il Giudice monocratico del Tribunale di Castrovillari , dott. Antonio Gatto, accogliendo la tesi difensiva sostenuta dall' avvocato Ettore Zagarese e dall' avvocato Giuseppe Vena, entrambi del Foro di Rossano, ha assolto il trentottenne E.C. dall’accusa di tentata truffa ai danni di una Società Srl operante nel settore dell’olivicoltura. L’uomo era stato denunciato a piede libero presso il Tribunale perché, al fine di …

<4971497249734974497549764977497849794980>