Cronaca
  • Estorsioni: due arresti dei carabinieri a Lamezia Terme

    9 set 2010, 11:22 I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lamezia Terme hanno arrestato in flagranza di reato, intorno alla mezzanotte di ieri, due persone. L'accusa e' di estorsione ai danni di un…

  • Droga: maxi operazione dei Carabinieri arresti a Cosenza e Vibo

    9 set 2010, 09:21 I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro stanno eseguendo in tutta Italia (Roma, Napoli, Taranto, Cosenza, Latina, Palermo, Frosinone, Terni e Vibo Valentia) 26 ordinanze di custodia cautelare nei confronti degli…

  • Tentato omicidio e stalking, un arresto

    8 set 2010, 20:02 I carabinieri di Catanzaro hanno tratto in arresto con l'accusa di tentato omicidio, stalking e tentata estorsione Rodolfo Allotta, 32 anni. L'uomo avrebbe più volte minacciato il titolare influente degli esponenti…

  • Lamezia T. Bimba ferita in campo rom, nuovo arresto, il cerchio si stringe

    8 set 2010, 19:54 Lamezia T. Bimba ferita in campo rom, nuovo arresto, il cerchio si stringe Serrate le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme da quando nel tardo pomeriggio del 09…

  • ‘Ndrangheta, torna in libertà guardia giurata accusata di favoreggiamento

    8 set 2010, 18:53 Il giudice Assunta Maiore, oggi ha rimesso in libertà Sergio Mastroianni, 49 anni, guardia giurata in servizio nel villaggio turistico "Sant'Andrea", sottoposto a fermo con l'accusa di favoreggiamento personale…

  • Pluripregiudicato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

    8 set 2010, 16:46 I carabinieri della stazione Rc-Rione Modena hanno arrestato in flagranza di reato, C. M. S. 47 anni, agente finanziario, con precedenti di polizia per reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, ricettazione, detenzione illegale di armi ed altro. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari come disposto dal tribunale di sorveglianza di Reggio Calabria. I carabinieri durante un controllo lo hanno sorpreso sulla…

  • Brevi di cronaca nel reggino: un incendio e due furti

    8 set 2010, 16:40 I carabinieri della stazione di Marina Di Gioiosa Jonica intorno alle ore 06:00 di stamani, sono intervenuti in Corso Carlo Maria, dove in una pizzeria di proprietà di S. M. 44 anni, si era sviluppato un incendio a seguito di un corto circuito di una presa elettrica difettosa. Indagini in corso per avere riscontri. A Gioia Tauro i carabinieri della stazione sono intervenuti presso la ditta "I.a.m. S.p.a. - iniziative…

  • Riace: sorpreso a violare più volte gli arresti domiciliari, in carcere

    8 set 2010, 16:23 I carabinieri della stazione di Riace in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla corte d'appello di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto ieri B. A. 53 anni, pastore, con precedenti di polizia. L'uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari, ma in più occasione è stato sorpreso a violare le prescrizioni impostegli.

  • Gli arrsetati

    Carabinieri, due arresti tra Cutro e Scandale

    8 set 2010, 14:52 La compagnia carabinieri di Crotone, diretta dal capitano Domenico Dente, ha disposto dei servizi di controllo nei confronti dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o alla sorveglianza speciale, in particolare…

  • Salvatore Di Stefano

    Sorpreso a rubare in un centro commerciale, arrestato catanese

    8 set 2010, 12:10 Operazione di polizia delle "volanti" nella mattinata di ieri che ha condotto all'arresto di un cittadino catanese in "trasferta" a Reggio Calabria, per furto aggravato al supermercato Carrefour sito all'interno del…

  • Ruba vestiti per il suo bimbo, casalinga denunciata a Catanzaro

    8 set 2010, 10:45 Ruba vestiti per il suo bimbo, casalinga denunciata Una donna di 33 anni originaria del vibonese, ma residente a Catanzaro, è stata deferita dall'Autorità Giudiziaria per furto. La donna stava uscendo, insieme al suo …

  • Giovane agli arresti domiciliari, per la seconda volta in pochi giorni

    7 set 2010, 18:51 Il 19enne Nicol Durante, di Montepaone è finito ancora in manette con l'accusa di detenzione illegale a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha convalidato il suo secondo arresto, nel giro di pochi…

<5311531253135314531553165317531853195320>