Crotone, revocata interdittiva antimafia alla Mediterranea Catering

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

È stata revocata l’interdittiva antimafia a carico della Mediterranea Catering Srl di Crotone, rimasta coinvolta nell’operazione Jonny (LEGGI) in merito alle forniture di pasti presso il Cara di Sant’Anna.

Lo rende noto l’avvocato difensore dell’azienda, Roberto Coscia, che ha comunicato la revoca avvenuta proprio quest’oggi da parte della Prefettura.

“La Prefettura di Crotone, viste e lette le istanze presentate dall’avvocato Roberto Coscia per conto della Mediterranea Catering Srl, dalle quali emergono tutti gli elementi che consentono di desumere la mancata sussistenza dell’attualità delle circostanze che avevano consigliato precedentemente l’emissione del provvedimento interdittivo, considerato inoltre che il contenuto di tali informazioni è stato condiviso da tutte le forze di polizia che hanno escluso allo stato la sussistenza di elementi ostativi al rilascio di informazione antimafia liberatoria nei confronti della Mediterranea Catering con riferimento sia ai componenti dell’attuale compagine societaria sia alla persona del rappresentante legale pro tempore della società, Fiorino Maurizio, si è determinata nel revocare il provvedimento interdittivo emesso a carico della società” si legge nel comunicato.

“Dal provvedimento emerge che dalle verifiche svolte non sono emersi elementi circa eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa tendenti a condizionare le scelte e gli indirizzi della società”, conclude il legale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.