Crotone

  • Provincia di Crotone: approvato il regolamento per l’albo delle associazioni giovanili

    6 mag 2011, 10:02 Il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, comunica che nella seduta del Consiglio provinciale del 4 aprile è stato approvato il regolamento per l’iscrizione e la tenuta dell’albo delle associazioni giovanili della Provincia di Crotone. Si tratta di uno strumento di cui l’amministrazione ha voluto dotarsi per perseguire quanto enunciato dall’art. 1 comma 12 del proprio statuto che stabilisce che l’Ente…

  • Crucoli: incoronato il Bambinello della Vergine di Manipuglia

    6 mag 2011, 09:40 Una folla emozionata ha assistito a Crucoli, lo scorso 1 maggio, all’incoronazione del Bambinello della Vergine di Manipuglia, per mano di S. Ecc.za Mons. Domenico Graziani, alla presenza di autorità civili,…

  • Sicurezza stradale: associazione “Gianfranco Greco” su laboratorio

    5 mag 2011, 19:54 Il rumore dell’impatto tra due automobili, poi per un attimo il silenzio, infine le urla agghiaccianti di un padre, una madre, un fratello, un amico e le sirene dei soccorsi; chi, da lontano, le ascolta, prega che non …

  • Pallavolo Crotone: a Giugno torneo interregionale di beach volley

    5 mag 2011, 18:39 La Pallavolo Crotone nelle settimana di Pasqua ha dato vita ad altri eventi collaterali le attività agonistiche vere e proprie: La prima è stata la 3° tappa del circuito di Minivolley dove hanno preso parte decine di …

  • Crotone: la Camera di commercio sostiene Adiconsum

    5 mag 2011, 17:33 La Camera di commercio di Crotone, durante l’ultima seduta del Consiglio tenutasi lo scorso 29 aprile, si è impegnata ad affrontare il problema dei rapporti tra le compagnie di assicurazione operanti in provincia ed i consumatori. Tale impegno - è scritto in una nota stampa - perviene in risposta ad una nota, presentata dall’associazione dei consumatori Adiconsum, per il tramite del proprio rappresentante in Consiglio…

  • Crotone, arrestato il latitante Giulio Santoro

    5 mag 2011, 16:11 Nella tarda serata di ieri, a Crucoli, i Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone hanno arrestato Giulio Santoro, 37 anni, di Cirò Marina. L’uomo era latitante, evaso l’8 aprile scorso dal carcere di Bologna. …

  • Giovanni Vrenna, patron dell'Fc Crotone

    Fc Crotone, partnership con l’associazione “Autismo Kr”

    5 mag 2011, 12:23 Il progetto “Solidarietà Concreta” intrapreso dall’Fc Crotone offre la possibilità a tutte le associazioni di volontariato e cooperative che operano nel sociale del territorio, di essere meno sole e soprattutto…

  • Al via a Crotone la settimana nazionale della Bonifica e dell’irrigazione

    5 mag 2011, 11:43 Si svolgerà in tutta Italia, dall’7 al 15 maggio 2011, la “Settimana Nazionale della Bonifica e dell’Irrigazione”. Una manifestazione giunta alla 10a edizione, che quest’anno in occasione del 150° anniversario dall’unità d’Italia ha come tema “la bonifica unisce l’Italia”. Il Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese presieduto dal Roberto Torchia ha programmato una serie di iniziative alla luce della…

  • Sit in  sindacale  alla sede della Provincia di Crotone

    Sit in sindacale alla sede della Provincia di Crotone

    5 mag 2011, 11:23 Protesta questa mattina davanti alla sede della provincia di Crotone dei lavoratori della gestione Servizi, società a 100% di capitale pubblico, con socio unico proprio l’ente intermedio. La società è in crisi e i…

  • Crotone. Sottoscritto in Provincia accordo con il Comune di Cotronei

    5 mag 2011, 10:48 E’ stato sottoscritto ieri, negli uffici della direzione generale della Provincia di Crotone l’Accordo di Programma per la realizzazione di un’area polifunzionale nel Comune di Cotronei. L’accordo è stato firmato dal presidente dell’Ente intermedio, Stano Zurlo, e dal sindaco di Cotronei Mario Scavelli. La Provincia si impegna a farsi carico degli oneri relativi alla realizzazione dell’intervento per un importo…

  • Atti vandalici a “Il Granaio”, De Pietro: è il risultato di una campagna d’odio

    4 mag 2011, 22:40 “Inquietano e non poco gli atti vandalici consumati nella serata del 3 maggio u.s presso il centro direzionale il Granaio ad alcuni locali dell’IPS immobiliare”. Esprime così il suo rammarico Donato De Pietro, imprenditore crotonese alla cui società è riconducibile la proprietà dell’immobile preso di mira dai vandali. “La discussione sui fitti di una parte dei locali de “il Granaio” alla ASP di Crotone -…

  • Presto i fondi per la messa in sicurezza dell’ospedale di Crotone

    4 mag 2011, 19:47 I comunicati letti in questi giorni vogliono dare una situazione fuorviante e diversa dalla realtà. L’azione commissariale del Presidente Scopelliti, dopo due anni e mezzo di completo fermo, è riuscita nell’ultimo anno a recuperare non solo il tempo perso, ma a concretizzare gli obiettivi prefissati. E’ di questi giorni la positiva notizia che relativamente al programma di “potenziamento funzionale e innovazione…

<3021302230233024302530263027302830293030>