Detenzione droga, due arresti a Isola Capo Rizzuto

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Francesco Zicchinello, imbianchino 27enne già noto alle forze dell’ordine e Antonio Mungo, manovale 30enne, entrambi di Isola di Capo Rizzuto, per detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”.

I Militari nel corso di un posto di controllo, hanno fermato l’autovettura Volkswagen Golf su cui viaggiavano i due, mentre percorreva una via centralissima del centro isolitano. Sul veicolo, occultate all’interno della mascherina che copre l’alloggiamento dell’airbag del passeggero, sono state trovate 7 dosi di “marijuana”.

A seguito di successiva perquisizione domiciliare nelle varie pertinenze dei due ragazzi, ad Isola di Capo Rizzuto, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 30 dosi sempre di “marijuana” oltre a tutto l’occorrente per il suo confezionamento. I due sono stati prima trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Isola di Capo Rizzuto e successivamente condotti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.