Fusione, a breve incontro giunte Rossano e Corigliano

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nei prossimi giorni si terrà un incontro tra le due giunte municipali di Corigliano e di Rossano per discutere e condividere contenuti, metodi e soprattutto l’agenda da seguire rispetto a tutti i diversi adempimenti previsti a seguito del referendum consultivo di domenica 22 ottobre scorso. A darne notizia sono i Sindaci di Rossano Stefano Mascaro e di Corigliano Giuseppe Geraci che già lunedì 23 scorso hanno avuto modo di vedersi e fare propria un’analisi congiunta e costruttiva sia del chiaro risultato referendario favorevole alla fusione sia delle sue prospettive nel breve e medio termine.

“Si apre adesso – ribadiscono i due Primi Cittadini – un percorso articolato di verifica nel merito e nel metodo di stretta sinergia tra le due istituzioni interessate e tra i due apparati amministrativi, attraverso un confronto serrato con la Regione Calabria e che sarà utile anche – scandiscono GERACI e MASCARO – per studiare e programmare insieme tutte le necessarie forme per un futuro, maggiore coinvolgimento della società civile”.

Etichette: fusione comuni
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.