Greco nero Statti Grande Medaglia d’oro del Concour mondial de Bruxelles

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il Greco nero 2024 della Cantina Statti, è stato insignito della Grande Medaglia d’oro del Concour mondial de Bruxelles, competizione enologica internazionale di riferimento.

Il premio è stato consegnato oggi, lunedì 7 aprile, nel corso del Vinitaly direttamente da Karin Mariot del Concour Mondial de Bruxelles.

Sono particolarmente lieto di congratularmi con l’azienda Statti – dichiara l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo per questo prestigioso riconoscimento ricevuto per l’eccellente vino rosato. Questo premio non solo testimonia la qualità e la passione che gli agricoltori e i produttori della nostra regione mettono nel loro lavoro, ma rappresenta anche un’importante vetrina per il nostro territorio, che continua a distinguersi per l’eccellenza enologica”.

“La nostra regione specifica è ricca di tradizioni e innovazioni nel settore agricolo, e successi come questo sono il risultato di un impegno costante nella cura delle coltivazioni e nella valorizzazione delle nostre risorse naturali”.

“Un tale riconoscimento conclude Galloè una fonte di grande orgoglio per tutti noi e un ulteriore stimolo a sostenere le nostre aziende agricole, promuovendo la qualità e l’autenticità dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.