Guardavalle, in fiamme garage adibito a ripostiglio

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Erano in casa quando si sono accorti dell’incendio nel garage seminterrato adibito a ripostiglio e hanno allertato i soccorsi. È successo questa mattina, intorno a mezzogiorno, a Guardavalle Marina.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, giunti dal distaccamento di Soverato, per domare il rogo che si era sviluppato nel locale in cui erano presenti attrezzature varie e una dispensa per conserve.

Le fiamme hanno lambito e danneggiato le imposte del miniappartamento posto al piano superiore.

I pompieri, intervenuti con un’autobotte, hanno spento il fuoco prima che si propagasse all’intero stabile. Nel frattempo sono stati interdetti tanto l’accesso al seminterrato quanto agli appartamenti sovrastanti, sino a verifica tecnica approfondita.

Al momento dell’incendio nel miniappartamento c’erano i proprietari che hanno abbandonato l’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.