Il Commissario Zes Giosy Romano tra i premiati all’Italian Reputation Award

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Giosy Romano, Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania e Calabria in carica fino al 29 febbraio scorso, è tra i premiati all’Italian Reputation Award che si terrà a il 23 marzo prossimo alle 17 presso l’Istituto Italiano di Cultura, alla presenza del Console Generale d’Italia a New York, Fabrizio Di Michele.

Il riconoscimento è rivolto alle personalità che si sono distinte in ambito reputazionale grazie ad un costante impegno e all’innovazione profusa in diversi settori per la promozione dell’Italia nel mondo. L’avvocato, ha rilasciato oltre 150 autorizzazioni uniche, dal valore di 2,5 miliardi di investimenti che consentiranno la creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro, ha impresso la svolta decisiva nella risoluzione della vertenza Whirlpool di Napoli che durava ormai da anni, consentendo il salvataggio di tutti gli operai e la rinascita del sito industriale di via Argine con il passaggio al Gruppo Tea Tek.

Il premio è nato dalla collaborazione tra l’Istituto italiano di Cultura di New York diretto da Fabio Finotti e da Reputation Research, guidato da Davide Ippolito, per valorizzare l’impatto culturale degli italiani che con il loro lavoro contribuiscono a rafforzare il brand Italia su scala globale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.