Lavoro: martedì a palazzo Chigi vertice su emergenza Calabria

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – ed il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Filippo Patroni Griffi si incontreranno martedì 4 giugno a Palazzo Chigi per discutere dell’emergenza lavoro in Calabria. Il tavolo tecnico, chiesto dal Presidente Scopelliti, avrà inizio alle ore 16.

All’appuntamento, con il presidente della Regione ed il Sottosegretario Patroni Griffi sono stati inoltre convocati i rappresentanti dei seguenti Ministeri: Lavoro e Politiche Sociali, Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Affari regionali, Interno, Economia e Finanze e Sviluppo Economico. “Così come avevamo dichiarato nei giorni scorsi, il prossimo 4 giugno si terrà il tavolo sull’emergenza lavoro in Calabria. Ci siamo battuti con forza per questo appuntamento poiché si tratta di un problema prioritario della nostra amministrazione. L’obiettivo è quello di arrivare al tavolo con le idee chiare. Lunedì incontreremo i sindacati per discutere assieme ed arrivare all’incontro con una strategia comune. Il problema lavoro è troppo delicato per dividerci. Uno dei punti di forza delle nostre rivendicazioni potrebbe essere proprio quello di essere compatti e determinati per ottenere un risultato positivo”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.