Nascondeva tre testuggini nel ripostiglio: denunciato commerciante d’animali

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Il proprietario di un negozio di animali di Gioia Tauro è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri forestali di Reggio Calabria per detenzione a scopo di vendita di tartarughe testuggini.

L’esercente, sottoposto a controllo, è stato sorpreso in possesso di tre esemplari maschi della specie denominata “Testudo Hermanni”. Le tartarughe erano state nascoste all’interno di un ripostiglio del negozio ed il venditore è risultato sprovvisto della prevista documentazione per la vendita.

I tre rettili sono stati sequestrati e affidati al Centro di recupero di animali selvatici di Messina. Al vaglio degli inquirenti anche diversa documentazione in possesso del venditore che verrà sottoposta ad una più dettagliata disamina dagli inquirenti.

Etichette: gioia tauro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.