Nessuna manifestazione per ricordare il compleanno di Rino Gaetano

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Oggi non ci sarà nessuna manifestazione ufficiale per ricordare il 62°compleanno di Rino Gaetano, a non voler nessuna cerimonia è la sorella del cantautore calabrese, Anna Gaetano, in polemica col Comune di Crotone.

«Non ho voluto che il festival fosse intitolato a Rino perché questa gente deve prima imparare la buona educazione» è in questi termini che si espone Anna Gaetano, custode dei diritti di immagine del fratello.

La polemica tra la sorella di Rino Gaetano e l’amministrazione comunale va avanti da tempo, il Comune di Crotone avrebbe voluto intitolare un festival della canzone al cantautore scomparso, ma per volere della famiglia questo non è stato possibile. Peppino Vallone, il primo cittadino crotonese, nel sottolineare che non c’è nessun copy right nel ricordare Rino Gaetano gli porge gli auguri da tutta la città.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.