Non provvede al mantenimento dei figli: arrestato padre lametino

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Con l’accusa di violazione degli obblighi di assistenza familiare, anche continuata, gli agenti del Commissariato di Lamezia Terme hanno tratto in arresto un padre lametino.

L’uomo, infatti, è stato condannato dal Tribunale di Bolzano, con sentenza divenuta definitiva, a mesi 8 di reclusione, avendo omesso di contribuire al mantenimento dei figli minori non avendo versato loro l’importo mensile stabilito nel provvedimento di separazione del Tribunale di Bolzano, così violando gli obblighi di assistenza familiare.

A seguito di tale sentenza di condanna, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Bolzano, Giovanni Kessler, ne ha ordinato la carcerazione.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme ha pertanto tratto in arresto l’uomo che aveva già precedenti per stalking, conducendolo alla Casa Circondariale di Catanzaro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.