Pedà: l’esito del tavolo Massicci è la prova del lavoro della Giunta Scopelliti

in Politicaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Il miglioramento dei conti della Sanità, registrato dal tavolo Massicci, è l’ennesimo obiettivo centrato dal Presidente della Giunta Regionale Giuseppe Scopelliti ed è la chiara dimostrazione che quando si lavora bene, programmando in maniera eccellente a attuando i piani con rigore, i risultati non tardano ad arrivare». Lo dichiara in una nota Giuseppe Pedà, coordinatore vicario provinciale del Pdl.

“I numeri non mentono – ha aggiunto Pedà – e proprio i numeri danno valore al lavoro effettuato, con 53 milioni di euro di spesa in meno rispetto al consuntivo del 2010 e 28 milioni di euro risparmiati nel settore della spesa farmaceutica, per acquisto di beni e servizi e nel contenimento della spesa sul personale. Questo percorso virtuoso – ha concluso il coordinatore vicario – avviato dalla Giunta regionale sarà in grado di fornire ai calabresi un servizio sanitario di qualità, eliminando definitivamente gli sprechi e interrompendo finalmente il triste rito dei viaggi della speranza alla ricerca di risposte sanitarie che la Calabria non era in grado di offrire”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.