Roggiano, colpisce il fratello con un’ascia dopo una lite. Arrestato

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Tentato omicidio aggravato da futili motivi. È l’accusa mossa nei confronti di un 54enne di Roggiano arrestato dai carabinieri di Altomonte in flagranza di reato. L’uomo ha infatti colpito il fratello con un’ascia al termine di un litigio.

A seguito di una chiamata in cui è stata segnalata una lite tra due uomini, i militari hanno raggiunto il luogo e vi hanno trovato i fratelli che bisticciavano.

Durante il diverbio il 54enne avrebbe così usato un’ascia per aggredire il fratello, colpendolo alla schiena con tre fendenti.

I carabinieri, dopo aver prestato le prime cure al ferito e richiesto l’intervento di un’autoambulanza, hanno arrestato il 54enne e, su disposizione della Procura di Cosenza, lo hanno messo ai domiciliari.

Dai primi accertamenti è emerso che la lite è scoppiata per delle divergenze caratteriali e per dei precedenti dissidi familiari.

Il ferito, che non è in pericolo di vita, è stato trasferito nell’ospedale di Castrovillari in prognosi riservata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.