San Nicola da Crissa: cannabis indica in un casolare abbandonato

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Alcuni movimenti inusuali avevano insospettito i carabinieri della stazione locale che avevano deciso di monitorare, già da tempo, la zona: così, battendo minuziosamente l’area sono arrivati ad un casolare abbandonato di Località Giambrone, a San Nicola da Crissa, nel vibonese, scoprendo che al suo interno erano nascoste, ed in fase di essiccazione, 48 piante di cannabis indica.

Lo stupefacente, che una volta spacciato avrebbe fruttato un guadagno di circa 30 mila euro, è stato sequestrato e distrutto, così come disposto dal pm del capoluogo.

Rimane sempre altissima l’attenzione degli uomini dell’Arma contro la produzione e lo spaccio di stupefacenti, fenomeno che affligge pesantemente il territorio del Vibonese. Solo il 26 giugno scorso, sempre i militari della Compagnia di Serra San Bruno avevano arrestato 14 persone, e denunciato altre due, per spaccio in concorso di marijuana e cocaina.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.