SuperEnalotto, Calabria: a Corigliano-Rossano un “5” da 31mila euro

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La fortuna ha fatto tappa in Calabria con il SuperEnalotto. Nel concorso di ieri, 11 agosto, a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, è stato centrato un “5” da 31.141,57 euro.

La schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi Celestino su via Provinciale, in località Frasso. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 25,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Calabria, riporta Agipronews, l’ultimo “6” è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.