Tragico scontro sulla 106. Anziano incastrato tra le lamiere, muore in ospedale

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un’altra tragedia sulle strade calabresi con un’altra vittima di un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, una Bmw ed una Fiat Panda.

Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio al km 192 della strada statale 106, nel comune di Simeri Crichi, nel catanzarese.

Nel violento impatto la Bmw è finita riversa su un fianco. L’uomo alla guida della Panda, un anziano del capoluogo, è rimasto invece incastrato tra le lamiere contorte e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Catanzaro e del distaccamento di Sellia Marina, che lo hanno poi affidato alle cure dei sanitari.

Portato in ospedale già in gravi condizioni è poi deceduto. Ferito il conducente della Bmw ma non verserebbe fortunatamente in gravi condizioni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.