Bruciata l’auto ad un assessore comunale di Rosarno

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un incendio ha fortemente danneggiato ieri sera poco dopo le 21 l’auto di proprietà dell’assessore comunale di Rosarno allo sport e al commercio Michele Fabrizio che era parcheggiata in una traversa adiacente alla centralissima piazza Valarioti.

L’assessore era impegnato in una riunione di maggioranza che si stava svolgendo in una sede politica quando è stato chiamato da un passante che gli ha comunicato che la sua auto era in fiamme.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Polistena e i carabinieri della locale tenenza. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare l’origine dell’incendio, che se dovesse essere doloso aggrava la difficile situazione della città di Rosarno.

Nei giorni scorsi un altro assessore della giunta Tripodi, Teodoro De Maria, è stato oggetto di tre intimidazioni con il taglio di numerosi alberi in terreni di sua proprietà. Nonn si esclude la matrice dolosa dell’episodio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.