Donna aggredita da 5 cani a Pizzoni, “sono viva per miracolo”

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Ne avrà ancora per almeno 10 giorni, salvo complicazioni, la donna di 57 anni, C.B., aggredita ieri da 5 cani mentre stava percorrendo a piedi una strada del comune di Pizzoni, nel Vibonese. “Sono viva per miracolo – spiega la donna all’Agi – ed ancora non riesco a spiegarmi l’accaduto. Stavo tranquillamente camminando a piedi quando da un cancello sono sbucati cinque cani pastori maremmani, più due chihuahua che nonostante la piccola mole si sono dimostrati ancora più aggressivi degli altri. Un cane maremmano mi ha scaraventata a terra, mentre gli altri mi hanno morso ovunque. Ho urlato per attirare l’attenzione ma neppure la padrona dei cani è riuscita ad allontanarli. Solo successivamente i cani hanno allentato la presa e sono stata soccorsa da un passante”.

La donna si trova attualmente ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Vibo Valentia con lesioni e fasciature su tutto il corpo. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.