Dalila Nesci e Paolo Parentela(M5S) in visita all’ospedale di Crotone

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“A Crotone serve immediatamente l’Emodinamica con Cardiologia interventistica, la sistemazione del Pronto Soccorso e la ristrutturazione del Laboratorio analisi”. Lo dichiarano i parlamentari M5s Dalila Nesci e Paolo Parentela, al termine della visita all’ospedale di Crotone.

Accompagnati da una delegazione degli attivisti Cinque stelle, i due parlamentari hanno visitato i reparti, parlando con il personale sanitario per conoscere le necessità dell’ospedale di Crotone. I due deputati hanno anche incontrato il commissario straordinario dell’Asp di Crotone, Sergio Arena, sottolineando l’esigenza di rivedere la nomina di Agostino Talerico quale direttore sanitario aziendale, in quanto sprovvisto dei requisiti di legge.

Nesci e Parentela concludono: “Chiederemo al commissario alla sanità, Massimo Scura, e al presidente della Regione, Mario Oliverio, di interessarsi subito delle tre priorità rilevate all’ospedale di Crotone. Il territorio, fino a Rossano, non può fare a meno della presenza di una Emodinamica, la cui distribuzione sul territorio regionale è stata fatta sulla base di criteri sganciati dai bisogni dei pazienti. I progetti per la ristrutturazione del Pronto Soccorso e del Laboratorio analisi, già, esistenti, devono partire al più presto, sia per il sovraffollamento derivante anche dagli sbarchi di immigrati, sia per l’elevato numero di casi di tumore tra il personale del Laboratorio analisi”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.