Siderno: presto nelle scuole nuovi arredi scolastici

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

L’Amministrazione Comunale, considerata la cronica mancanza di materiale scolastico negli istituti che si trovano a Siderno, all’inizio di ottobre ha stanziato, a mezzo determinazione n. 866, € 20.000 IVA inclusa che hanno permesso l’acquisto di 250 banchi di diverse misure, 250 sedie di diverse misure, 2 cattedre misure 140x70x76h, 2 poltrone con braccioli misure 40x40x46h, 2 armadi con ante misure 100x45x150h, 8 attaccapanni a parete 5 posti, 2 tavoli da lavoro, 1 tavolo per disabili misure 92×65 che sono stati consegnati in dieta odierna e verranno distribuiti entro la prossima settimana agli istituti in questione.

Dato atto che la fornitura in oggetto rientra tra quelle ammesse all’acquisizione in economia ai sensi dell’art. 8 del regolamento per i lavori, le forniture e i servizi in economia, approvato con delibera dal Sub Commissario Straordinario n. 18 del 17/01/2013; che il contratto da stipulare ha a oggetto l’approvvigionamento di arredi scolastici per lo svolgimento delle lezioni per l’anno scolastico 2015/2016 e che il contraente verrà scelto mediante CONSIP o, in assenza di convenzioni attive, con ricorso al MEPA, la spesa nascente impegnando è stata inclusa compresa nei Capitoli del Bilancio 2015 relativi alle “Spese mantenimento delle scuole” materne, elementari e medie.

Il Comune provvederà alla liquidazione della spesa, a fornitura avvenuta, dietro presentazione di regolare fattura e ha già trasmesso gli atti relativi all’acquisto al Responsabile del 2° Settore per quanto di propria competenza.

Etichette: scuolasiderno
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.