La prevenzione e l’eleganza si incontrano a Crotone per la Campagna Nastro Rosa Lilt

in Saluteprovincia di Crotone
00:00 00:00

Unire la sensibilità della cura personale al mondo del glamour è un modo innovativo per diffondere un messaggio vitale per il benessere delle donne. Sabato 3 ottobre alle 17 prende il via a Crotone il primo appuntamento della Campagna Nastro Rosa Lilt for Women, intitolato “È di moda la prevenzione”. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Provinciale della Lilt e un noto spazio commerciale, per promuovere la tutela della salute fuori dagli ambienti clinici.

Prevenzione tra le stoffe

I locali dello showroom, in via Regina Margherita 6, accoglieranno un pomeriggio che coniuga socialità e benessere. Durante l’incontro, le persone che sceglieranno di aderire tesserandosi all’associazione avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente un Pap test.

Le iscrizioni e gli esami gratuiti saranno garantiti fino ad esaurimento dei posti disponibili. Inoltre, ogni nuovo tesserato riceverà un dono in macramè dell’artigiana Valentina Calabretta, creato appositamente come simbolo d’unione e collaborazione.

L’associazione sottolinea come il Nastro Rosa rappresenti un momento essenziale per ricordare che la diagnosi precoce salva la vita, inaugurando le attività con un linguaggio fresco.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.