Concolino: Rotatoria Parco dei Principi sparita dall’agenda di Abramo e Anas

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

L’incontro, svoltosi nelle scorse ore tra il sindaco Sergio Abramo e il nuovo responsabile del compartimento Anas dell’area Calabria, Giuseppe Ferrara, nel quale si sono focalizzati alcuni temi che toccano da vicino la città, pare non abbia avuto al centro dell’attenzione la questione della pericolosità dell’oramai famigerato incrocio che si trova all’altezza del residence “Parco dei Principi”.

È questo il timore espresso da Domenico Concolino, consigliere comunale di Catanzaro che spiega come “sia la commissione consiliare preposta, sia le denunce a mezzo stampa del sottoscritto e di altri colleghi consiglieri hanno ufficialmente invocato l’apertura di un tavolo di confronto che pare sia finito nel dimenticatoio”.

“Se da una parte l’Anas glissa sull’atavico problema, sostenendo che nessun ente abbia mai sollevato – aggiunge il consigliere – nei confronti di Anas stessa, la questione sicurezza in tale quadrivio, dall’altra, restando pochi mesi alla fine del mandato del sindaco Sergio Abramo, si può ipotizzare un disimpegno del primo cittadino nei confronti di quartieri che, nei fatti, sembrano essere considerati di serie B. Con buona pace per chi quotidianamente – conclude – rischia in prima persona la propria incolumità transitando da tale arteria e per chi, purtroppo, onorando il proprio lavoro da Vigile Urbano in servizio, la vita, proprio in quel punto, l’ha persa”.

Etichette: comune catanzaro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.