Sequestrata isola ecologica Pizzoni. Comune sanzionato

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Dovrà avviare una serie di prescrizioni e lavori urgenti a tutela della salute pubblica e dei cittadini. Lo stesso Comune dovrà poi pagare alcune multe per mettere in regola l’isola ecologica di Pizzoni, nel vibonese, che è stata sequestrata questa mattina dai carabinieri nucleo ambiente della sezione di polizia giudiziaria della Procura del capoluogo.

L’area si estende su una superficie di circa 500 metri quadri su cui, da oltre un mese, sono stati ammassati rifiuti di ogni genere. E proprio nella zona i carabinieri hanno rilevato la mancata realizzazione, in località “Peppè”, di opere capaci di arginare il pericolo ambientale per come previste dalle leggi di settore.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.