Ritardi nei lavori del fiume Crati, residenti bloccano statale 106

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Hanno bloccato la statale 106 per protestare contro i ritardi per l’avvio dei lavori per il ripristino degli argini del corso d’acqua. Così questa mattina un gruppo di residenti delle contrade Ministalla e Thurio del comune di Corigliano Rossano, che lo scorso anno hanno subito danni e disagi a causa dell’esondazione del fiume Crati, hanno inscenato la protesta all’altezza dello svincolo di Thurio.

Nel frattempo, la scorsa settimana, il fiume ha nuovamente rischiato la piena e la conseguente esondazione per le piogge incessanti che si sono abbattute sulla zona. I residenti hanno avviato la protesta e attendono risposte certe da parte della Regione Calabria che avrebbe già varato un progetto per il ripristino degli argini.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.