Terminati i festeggiamenti per Maria Santissima del Buonconsiglio di Rossano

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Terminati i festeggiamenti, civili e religiosi, in onore di Maria Santissima del Buon Consiglio nella popolosa Contrada Amica nell’area urbana di Rossano. Si sono vissute due giornate, sabato 9 e domenica 10 settembre, all’insegna della fede e della devozione. Domenica, invece, si è dato vita, dopo la celebrazione della Santa Messa, alla tradizionale processione del simulacro della Madonna per le vie principali di Contrada Amica e Contrada Lacuna.

In serata, al rientro della Processione, c’è stato il concerto live del noto cantautore italiano: Sandro Giacobbe. A mezzanotte, poi, ci sono stati i fuochi pirotecnici a cura della “Pirotecnica Coriglianese”. Il parroco Don Clemente Caruso, per l’occasione, ha voluto ringraziare il Comitato Parrocchiale e il Comitato Festa di Contrada Amica, oltre il Coro della Parrocchia, ma anche i tanti cittadini e fedeli che hanno preso parte ai festeggiamenti, civili e religiosi, in onore di Maria Santissima del Buon Consiglio.

Etichette: rossano
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.