Tragedia a Tortora, due donne investite mentre attraversano: morta un’anziana

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Tortora, in provincia di Cosenza, dove due donne sono state investite mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.

Incidente che si è verificato sul lungomare della località turistica e che ha coinvolto una ottantottenne del posto, trasportata in carrozzina dalla badante.

Immediato il soccorso dell’autista, che ha allertato il personale medico e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Nonostante il trasferimento nell’ospedale di Praia a Mare, però, l’anziana sarebbe peggiorata nel corso della notte, fino a spirare. Rimasta invece ferita in modo non grave la badante.

Dopo i rilievi del caso sono ora in corso le dovute indagini da parte dei Carabinieri, al fine di accertare eventuali responsabilità.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.