Tra la città di Crotone e i produttori della fiction russa è solo un arrivederci

Crotone Tempo Libero
Megna e Maslennikov

Non è stato un addio ma un arrivederci a presto quello che si sono scambiati nella Sala Giunta del Comune di Crotone il vice sindaco Mario Megna e i rappresentanti della Oda Film, la casa di produzione russa che ha girato una fiction che andrà in onda sulla televisione nazionale russa.

Arrivederci da parte del produttore Mikail Maslennikov, del direttore di produzione Bagart Chalabyan e di Natalia Dunaeva, direttore finanziario che accompagnati dall'intepretre Anna Osterman hanno voluto salutare attraverso il vice sindaco Megna tutta la città che hanno sentito vicino durante le settimane di riprese.

Riprese che hanno interessato luoghi che i produttori russi hanno trovato particolarmente adatti non solo per le riprese di “Margarita Nazarova”, la fiction in quattordici puntate che racconta la storia vera di una domatrice di tigri che ebbe grande popolarità negli anni cinquanta e che in patria sarà vista da trecento milioni di persone, ma anche per future produzioni.

Il vice sindaco Megna ha sottolineato il ritorno non solo di immagine ma anche economico che può venire da questo rapporto che si è instaurato con la produzione russa. I rappresentanti della ODA Film hanno dichiarato che si faranno portavoce in patria della bellezza e dell'ospitalità che hanno trovato a Crotone. “Siamo certi che molti nostri connazionali il prossimo anno vorranno visitare la città di Crotone come turisti” ha detto il produttore Mikail Maslennikov.

Il produttore di “Margarita Nazarova” non ha escluso che altre produzioni potranno essere realizzate a Crotone. Tutti hanno voluto sottolineare l'affetto che hanno trovato tra la gente di Crotone che non solo ha mostrato curiosità ma ha anche aiutato la troupe affinché le riprese si svolgessero senza problemi.

Il vice sindaco Megna nel salutare e ringraziare, anche a nome del sindaco Vallone, gli ospiti ha fatto loro dono di creazione del maestro orafo Michele Affidato e di un gagliardetto con lo stemma ed i colori della città.