Forza nuova: il movimento reggino si riorganizza
Il Movimento politico Forza nuova a Reggio Calabria si riorganizza e riprende l’attività politica sul territorio, sabato in occasione della visita del Segretario nazionale Roberto Fiore in città si sono gettate le basi per la creazione della nuova struttura militante del movimento con tanto di assegnazione di nomine e cariche.
A guidare la sezione reggina è stato nominato dai massimi dirigenti regionali, Davide Pirillo Segretario regionale ed Igor Colombo portavoce regionale, Umberto Paviglianiti che sarà affiancato dalla figura del coordinatore cittadino Felice Sidari.
Forza nuova a Reggio Calabria partirà nelle prossime settimane con il tesseramento per il nuovo anno, pianificando poi tutte le attività ed iniziative politiche che saranno effettuate in città. Grande plauso espresso dal leader nazionale Roberto Fiore, il quale ha sempre guardato con molta attenzione a Reggio, città nella quale lo scatto d’orgoglio del popolo, calpestato nella dignità, portò all’ultima vera rivolta avvenuta in Italia.
Forza nuova a Reggio Calabria si pone come valida alternativa a tutto il sistema partitocratico, mettendo come priorità la lotta a quell’intreccio atavico politico-mafioso-massonico che ha sempre avuto il controllo su questa città, non dimenticando poi il grave problema del fenomeno immigrazione che sta pesantemente colpendo Reggio e che è spesso collegato e diretto da certi apparati deviati dello Stato, come si può vedere nell’inchiesta Mafia Capitale, sulle spalle del tessuto sociale delle città infatti ne viene fatto un vero e proprio business.
La Segreteria nazionale e quella regionale di Forza nuova augurano buon lavoro a tutto il nucleo militante reggino, con la nascita della sezione su Reggio Calabria, il movimento è attivo e presente su tutte le cinque province calabresi.