Trasporti: Simet diventa a tutti gli effetti nazionale

Calabria Politica

Simet chiude il 2014 con un ulteriore ed importante investimento sulla sua diffusa rete di collegamenti in tutt'Italia. Costantemente incline a cogliere tutte le occasioni offerte dal mercato, a partire dal mese di dicembre in corso l'Azienda assume ormai un profilo a tutti gli effetti nazionale. Attraverso nuove proposte di autolinee finalizzate a garantire mobilità da nuove aree del centro sud verso il nord e destinate a mettere in connessione tra loro, questa la novità, città e località dello stesso centro nord del Paese.

Nuove linee dalla Basilicata verso il centro-nord; nuove destinazioni nazionali: Bergamo e Cremona; nuove linee ed orari da Crotone per Salerno e Napoli e per Roma; dalla capitale nuovi collegamenti per Perugia e Siena. Nuove linee nazionali intermedie A/R Firenze – Pisa – Genova e Bologna – Modena – Parma. Dicembre, grazie alla Simet Spa si veste di novità e di nuove opportunità.

Promozione shock dedicata a Roma. Costa solo 20 EURO il biglietto per chi viaggia sulla prima corsa del mattino per Roma e sull’ultima corsa dalla Capitale.

Nuove linee dalla Basilicata verso il centro-nord. - Realizzate in partnership con le società Curcio e Chiruzzi, i nuovi collegamenti interesseranno le città di S. Arcangelo, Missanello, Armento, Montemurro, Villa d’Agri, Paterno, Marsico Nuovo, Brienza, Bernalda, Grottole, Potenza, Tito, e Sicignano degli Alburni.

La proposta Simet si arricchisce, in questo mese di dicembre, di altre due nuove destinazioni:Bergamo e Cremona. Tutti i giorni, da tutti e 4 i capolinea: Crotone, San Giovanni, Cosenza e Rossano.

Le novità interessano anche Crotone per quanto riguarda Linee ed Orari. Per Salerno e Napoli la partenza è alle 12,45; per Roma, tutti i giorni, l’arrivo è previsto alle 21,15; e dalla Capitale, partenza alle 8 con arrivo a Crotone alle ORE 16,30.

Nuove linee nazionali da Roma per Perugia e Siena con partenze mattutine, 6 giorni su 7, escludendo il sabato in salita e la domenica in discesa, alle ore 5,40.

Alle ore 17,30 invece delle 17,15. È, questa, la modifica all’orario di partenza da Roma sulla corsa preserale per la Calabria.

Firenze – Pisa – Genova e Bologna – Modena – Parma. Sono queste, infine, le nuove linee nazionali intermedie A/R attivate da dicembre.