Miglior cliente on line 2014: la Simet premia la fedeltà
"Gentile Cliente, complimenti! Lei è il nostro “Miglior cliente on line 2014”. Per premiare la sua fedeltà, Le abbiamo assegnato un Coupon promozionale che le consente di avere uno sconto di 15 euro sull'acquisto del prossimo biglietto web".
È, questa, la mail che una classifica di 100 clienti, tra quelli che hanno acquistato nel 2014, i loro titoli di viaggio online, riceveranno nelle prossime ore.
Il premio fedeltà è rappresentato da un buono sconto da 15 euro utilizzabile inserendo il codice del coupon promozionale al momento del nuovo acquisto di un ticket.
Entra anche tu nella nostra classifica online dei Top100; diventa “Miglior Cliente web 2015”; scarica l’app MY SIMET. Più acquisti… più risparmi! Lo speciale sconto che la Simet riserva ai suoi clienti si rinnova anche per il nuovo anno appena iniziato.
Da Affi a Vicenza, passando da Torre Melissa, Roma, Bologna, e fino a Fellbach. Sono, queste, solo alcune delle diverse località di partenza e di arrivo, da nord a sud e fino in Germania, che è possibile scegliere usufruendo della biglietteria online di www.simetspa.it.
Innovazione era e resta la strada percorsa dalla Simet Spa. Mysimet ne è l’esempio. Dalla visualizzazione di orari, prezzi ed offerte, all’acquisto del biglietto attraverso il pagamento tramite transazione sicura (Visa, Master card, Paypal); dalla visualizzazione dei ticket elettronici salvati sull’app alla possibilità di scegliere i posti da prenotare; dalla mappa delle fermate alla possibilità di contattare le agenzie, di rimanere aggiornati su tutte le news dalla SIMET SPA e rintracciare addirittura il proprio bus, attraverso la geolocalizzazione. È in sintesi quanto si può fare con MYSIMET, l’applicazione ufficiale della SIMET SPA per accedere ai servizi offerti alla clientela.