Provincia, gli auguri al personale da parte di Niglia e don Giuseppe Fiorillo
I tradizionali auguri natalizi sono stati rivolti ai dipendenti della Provincia di Vibo Valentia dal presidente Andrea Niglia e da don Giuseppe Fiorillo.
“Rivolgo a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un sereno 2015 - ha esordito visibilmente emozionato il presidente Niglia - questi primi mesi trascorsi insieme sono stati molto intensi e significativi. In questo momento di grande difficoltà per tutte le Province, ed in particolare per la nostra, che vive, ormai da mesi, una situazione drammatica dal punto di vista economico-finanziario, voglio esprimervi la mia vicinanza e ringraziarvi per il grande senso di responsabilità con il quale state affrontando questa fase così delicata. Sono convinto che nel corso del nuovo anno, che sta per arrivare, le cose andranno decisamente meglio e che continuando a lavorare insieme, con spirito di abnegazione, riusciremo a risollevare le sorti di questa nostra martoriata provincia.
“A tal fine - ha annunciato il presidente Niglia - per sensibilizzare al massimo le politiche del Governo nazionale, insieme ai colleghi delle altre Province, abbiamo programmato una serie di iniziative comuni che, ne siamo convinti, porteranno a risvolti positivi. Lo stesso spirito di solidarietà è stato, subito dopo, espresso ai lavoratori da don Giuseppe Fiorillo. Il prete ha benedetto i lavoratori dell’ente e nel suo sentito augurio natalizio ha, quindi, manifestato loro i suoi sentimenti di umana vicinanza e di cristiano sostegno“.