Papa: “Chiudiamo in bruttezza e auguriamo a Tortora di voltare pagina”
“L’anno 2014 che ci lasciamo alle spalle è il quinto ed ultimo di una amministrazione comunale che ha sperperato le tasse dei cittadini in contributi, regalie, spese inutili e sprechi e che ha brillato soprattutto per chiacchiere”. È quanto afferma Raffaele Papa, consigliere comunale di Tortora.
“Vaste aree della zona marina – prosegue Papa - l’intero centro storico e la totalità della zona montana dopo anni di totale inerzia, languono senza alcuna idea ne progetto o intervento che susciti vitalità e sviluppo. Le immagini di questi giorni della spazzatura accumulata, di rottami ed automezzi abbandonati da anni, dimostrano più di ogni altra parola il cattivo stile e deleteria impronta di una politica dedita alla conservazione del potere ed al bene di pochi.
“Gli amministratori anziché pensare a condizionare con azioni faziose ed interessate le famiglie e a rincorrere meriti non propri come la stabilizzazione dei LSU lavoratori socialmente utili avvenuta grazie alla volontà del Presidente Oliverio a cui va il ringraziamento sincero e sentito, farebbero bene ad interessarsi almeno della pulizia dell’autoparco comunale. In questi anni sono stati numerosi gli scempi compiuti, auguriamoci ed impegniamoci a non vederne altri.
“Auguri Tortora, che il nuovo anno apra alla bellezza, quella vera della lealtà, della coerenza, della trasparenza, della libertà di esprimere e volere il bene dell’intera comunità”.