Girifalco. Tutto pronto per Cristicchi, manca solo autorizzazione teatro

Catanzaro Tempo Libero
Simone Cristicchi

Tutto pronto per l’evento che domenica 11 gennaio, la CGIL provinciale di Catanzaro, con la collaborazione di associazioni locali (Work in progress / Kinema) ha organizzato a Girifalco.

L’iniziativa “Sanus egredieris”, trae spunto dal titolo del lavoro curato dall’associazione Kinema, che quanti vorranno prendere parte all’evento potranno apprezzare in anteprima; la rassegna sarà introdotta da un convegno (dibattito su “Lavoro, cultura, formazione: diritti per tutti) che vedrà la partecipazione di esperti, artisti, operatori sanitari, associazioni teatrali locali. La giornata sarà chiusa dallo spettacolo di Simone Cristicchi (Storie, canzoni e memorie di un cantattore) che si terrà al cinema Ariston a partire dalle 20,30.

L’unico intoppo, non di poco conto, si è verificato contestualmente al commissariamento dell’amministrazione comunale. Manca ad ora, nonostante la cortese disponibilità dei dipendenti comunali e del commissario Prefettizio, Salvatore Fortuna - che ringraziamo per il suo pronto impegno nella risoluzione del problema - l’autorizzazione all’utilizzo del cinema Ariston.

A tal proposito gli organizzatori dell’evento, terranno una Conferenza Stampa, domani sabato 10 gennaio 2015, alle ore 12,00, presso il comune di Girifalco, anche per meglio illustrare il programma della giornata.