Arci Centocittá: a Crotone il 4° appuntamento con “Shock in my Town”
Domani sera, sabato 10 gennaio, dalle ore 21.30 al Circolo ARCI "LeCentoCittà", quarto appuntamento con "Shock in my Town", la rassegna cantautorale targata Arci Le Centocittá con la direzione artistica di Michele Scerra.
Questa settimana è il turno del tributo ai cantautori americani e non solo: Bob Dylan, Johnny Cash, Tom Waits, Lou Reed,Townes Van Zandt e tanti altri; reading e canzoni per una serata tributo a stelle e strisce!
Un concerto jam che vedrà la partecipazione di Coffea Strange, The Barney's version, Sorry Vince, Andrea Giuda, Michele Scerra e Mirko Caruso
L'intento di Shock in my town è quello di creare una scena intorno alla canzone d'autore, Il circolo Arci Le Centocittá la base dove scambiarsi idee bevendo una birra e suonando. Dunque questa è una festa aperta a tutti i musicisti in città che troveranno un palco aperto, uno strumento da suonare e tante idee da scambiare.
Nel corso della serata verrà presentata la collezione di scatti del maestro Gregorio Patanè, riguardante la prima edizione di Shock in my town.