Mastroianni, lettera aperta al Presidente del Consiglio comunale di Lamezia
Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta di Nicola Mastroianni al Presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme
***
Illustrissimo Sig. Presidente Grandinetti,
a prescindere dalle disquisizioni più propriamente burocratiche ed amministrative che attengono al metodo sul quale nei giorni scorsi qualche collega consigliere ha posto riserve sull’iter di convocazione adottato, mi riconosco e sento invece di condividere il merito della posizione recentemente assunta dal Consigliere Capogruppo PD – Sen. Giuseppe Petronio - relativamente al redigendo PSC oggetto di apposita seduta consiliare già calendarizzata nel corso del corrente mese di gennaio.
Sull’argomento, considerata la ristrettezza dei tempi, ritengo che forse sia opportuno soprassedere e rinviare la trattazione ad altra seduta consiliare al fine di approfondire le problematiche di natura tecnica, amministrativa e politica nel duplice intento di compendiare ed esaudire tutte le istanze che abbiano affinità ed aderenza con i reali bisogni del contesto cittadino per giungere ove possibile ad una convergenza in sede consiliare quanto più ampia possibile sull’approvazione dello strumento urbanistico.
Nel rimanere in attesa di Suo fiducioso riscontro invio, cordiali saluti.
Nicola Mastroianni
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.