Demolizione a Papanice, la soddisfazione di Pedace

Crotone Attualità

Ringrazio, in modo sentito, il sindaco della città, per aver fortemente contribuito, con azioni decise e condivise con gli uffici preposti, alla demolizione dello stabile posto tra via Pietà e via Oceania, del quartiere Papanice”. È quanto afferma il consigliere comunale dei DemoKratici, Enrico Pedace, in merito alla demolizione di una struttura nel popoloso quartiere di Papanice.

“Da molti anni obiettivo di tanti amministratori, per rendere sicuro il transito di cittadini ed automobilisti, è stato finalmente abbattuto e reso fruibile ai cittadini. In modo particolare si ringrazia il Dirigente Lavori Pubblici De Martino, l'Architetto Alessandro Russo, Danilo Pace ed i tanti lavoratori dello stesso Settore che hanno contribuito alla demolizione dello stabile che non rendeva sicura, soprattutto, la popolazione scolastica che, quotidianamente si recava a scuola.

Inoltre, si ringrazia il Comandante della Polizia Municipale, gli agenti e quanti hanno reso sicuro i lavori che sono stati eseguiti nella massima sicurezza e con la collaborazione fattiva dei cittadini che hanno sopportato i disservizi causati dalla realizzazione di questa opera”.