Turismo e ospitalità 2.0 a Tropea
Venerdì 6 Febbraio, a Tropea presso l’Hotel Tropis la seconda edizione di Hospitality Rest@rt, il progetto nato per fornire agli operatori turistici ed agli addetti ai lavori gli strumenti per migliorare le performance della propria struttura e la promozione del proprio territorio sul web .
Grazie ad As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, Il workshop, concentrato nella giornata del 6 Febbraio dalle 09:30 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’Ospitalità, che toccheranno temi diversi e complementari – dalla Brand Reputation al ROI, dalle strategie al Revenue Management, fino al web marketing - per formare gli albergatori ad un nuovo modo di fare turismo. L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta al turista anche con il supporto della tecnologia e attivare azioni sinergiche tra territorio e strutture ricettive; Il turismo è una delle più grandi risorse del nostro paese ed è indispensabile essere al passo con i tempi e rimanere competitivi.
Nuove competenze in ambito turistico, i segreti del web e gli strumenti di web marketing sono solo alcuni dei temi che verranno trattati in questa giornata dedicata al mondo turistico-alberghiero.
Sono previsti interventi di Expedia – uno dei più importanti canali on line di prenotazioni grazie alla presenza di Letizia De Luca Marketing Manager dell’azienda; Blastness – il leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online ad hotel 5 stelle con l’intervento di Sergio Cirillo, Project & Revenue Manager; Arturo Salerno dell’agenzia Studio Salerno e Riccardo Lazzara di Evols.
L’evento è gratuito e rivolto esclusivamente a proprietari , gestori di strutture turistico-ricettive ed imprenditori del settore ricettivo con un numero massimo di due partecipanti per azienda , previa iscrizione via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o sul sito www.hospitalityrestart.com .