La Kroton nuoto alle qualifiche regionali di Vibo

Crotone Sport

La Kroton Nuoto continua nella sua intensa attività agonistica anche nel 2015 con la partecipazione alle gare di qualificazione ai campionati regionali di nuoto indoor nella Piscina Comunale di Vibo Valentia.

La formazione crotonese è allenata dai tecnici federali Roberto Fantasia per le categorie "Esordienti A” “Ragazzi”, “Juniores”, Cadetti” e Antonio Proietto per la categoria Esordienti “B”.

Il team crotonse è scesa in acqua con 47 atleti i quali hanno mostrato un eccellente stato di forma, centrando la qualificazione per le finali regionali che si terranno nel mese di febbraio p.v.

A dimostrazione dell'eccellente lavoro svolto del Settore Tecnico della Kroton Nuoto quest'anno saranno ben cinque gli atleti che parteciperanno ai Campionati nazionali di nuoto indoor (Criteria 2015) di Riccione, a cui potrebbero aggiungersene altri tre che attualmente sono ad un passo dal tempo limite imposto dalla F.I.N. . Questo sarebbe un apprezzabile risultato per il Team della Kroton Nuoto che si allena nella piscina olimpionica di Via Giovanni Paolo II.

Ottime le prestazioni ottenute dei piccoli Esordienti “B” guidati da Antonio Proietto che a tal proposito dichiara soddisfatto: "quello che mi conforta maggiormente è soprattutto la compattezza del gruppo, il fatto che tutti i ragazzi stanno crescendo costantemente dal punto di vista tecnico. Alcuni un po' più velocemente di altri, ma è del tutto naturale considerando la tenera età dei miei piccoli campioni".