Lamezia, la Multiservizi cerca personale
La Lamezia Multiservizi SpA ha richiesto la collaborazione del Centro per l’Impiego di Lamezia Terme per la selezione di 12 unità da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al raggiungimento delle competenze professionali di operatore ecologico liv. 2B area Spazzamento, Raccolta, Tutela e decoro del Territorio del CCNL Fise-Assoambiente.
Le mansioni a cui gli apprendisti saranno adibiti sono: spazzamento e/o raccolta rifiuti anche con l’ausilio di veicoli; raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di auto compattatori; pulizia e diserbo delle aree verdi e/o cimiteriali.
La selezione verrà effettuata con le modalità per l’avviamento a selezione previste dall’art. 16 della legge 28 Febbraio 1987, n. 56 e secondo i criteri per la formazione della graduatoria definiti dalla Deliberazione della G.R. Regione Calabria n. 237/2014.
Possono partecipare all’avviamento i disoccupati o inoccupati di ambo i sessi in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Centro per l’Impiego di Lamezia Terme; età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 30 anni non compiuti ( 29 e 364 giorni); cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Comunità Europea; possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità; di non aver mai svolto attività lavorativa con qualifica corrispondente a quella di operatore ecologico; possesso di licenza di scuola media inferiore; non essere stati licenziati o destituiti da una Pubblica Amministrazione; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali, di applicazioni di pena ex-articolo 444 del c.p.p. e di procedimenti penali in corso; idoneità fisica alle mansioni specifiche.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: documento di riconoscimento; copia patente di guida; scheda anagrafico-professionale; modello Isee riferito ai redditi 2013 completo di allegati;
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la chiamata in sala. Il presente avviso resterà pubblicato presso il Centro per l’impiego di Lamezia Terme dal 9/02/2015 al 6/03/2015.
Tutti gli interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Lamezia Terme il giorno 6/03/2015 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 per presentare la propria domanda di partecipazione su apposito modello reperibile presso gli sportelli del Centro per l’Impiego e sul sito www. lavoro.provincia.catanzaro.it o www.lameziamultiservizi.it.