Comune, pubblicata graduatoria prove scritte per concorso in attività

Crotone Attualità

La Commissione del Concorso rende noto che è stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune la graduatoria delle prove scritte del concorso per titoli ed esami per la copertura di due posti di “specialista in attività amministrativa”, categoria D, posizione economica D1 a tempo pieno ed indeterminato presso il Comune di Crotone.

I soli candidati ammessi alla prova orale devono presentare, in busta chiusa, indirizzata a Comune di Crotone, Settore 6, Servizio Personale, Ufficio Concorsi, i titoli valutabili posseduti alla data di scadenza del bando di cui trattasi, pubblicato sulla G.U. – 4^ Serie Speciale – Concorsi – n. 84, del 22.10.2010.

La presentazione dei titoli dovrà avvenire entro il termine perentorio di giorni 10 dalla pubblicazione della presente graduatoria all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Crotone, a mani entro le ore 12.00 del 9 marzo 2015, presso l'Ufficio Protocollo del Comune, o a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo su indicato, in tal caso farà fede la data di spedizione. La graduatoria è consultabile anche sul sito istituzionale dell'ente (www.comune.crotone.it)