Dopo il trionfo a Catanzaro, Violetta arriva al garden di Rende

Cosenza Tempo Libero

Dopo il trionfo al Politeama di Catanzaro, dove a grande richiesta ha dovuto addirittura bissare il suo spettacolo, arriva domani al Garden di Rende l’attesissima Lodovica Comello, l’amata Francesca della serie televisiva argentina “Violetta” prodotta da Disney Channel.

A Rende la popolare cantante, attrice e ballerina, terrà il suo spettacolo alle ore 17, accompagnata dalla sua scatenata band e dai suoi ballerini, tra luci ed effetti speciali in una cornice scenografica da megashow, con ben due grandi schermi a led, scale da diva e atmosfera opera rock.

Anche questo evento fa parte di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la 29° edizione della rassegna del live d’autore diretta e organizzata da Ruggero Pegna che, non poche volte in questi anni, ha voluto presentare anche alcuni degli spettacoli più amati e richiesti dai giovanissimi. L’attesa tra le piccole fan è enorme anche a Cosenza, pronte a invadere il Garden con le loro stelline luminose, le bandane, le magliette della serie tv e, ovviamente, numerosi genitori.

“La gioia incontenibile di questa fascia di pubblico, come abbiamo visto a Catanzaro – dice il promoter Ruggero Pegna - darà vita ad uno spettacolo nello spettacolo. Sono rimasti pochi biglietti – prosegue - che saranno messi in vendita direttamente al botteghino del Garden. Questa struttura privata rendese usata anche come cinema – conclude Pegna – in realtà è il teatro più capiente della Calabria, con i suoi 950 posti a sedere, tutti con perfetta visuale e ottima acustica.”.

La rassegna “Fatti di Musica” di Ruggero Pegna, dopo la Comello, tornerà nei suoi binari più classici riservati alla musica d’autore con il concerto di Sergio Cammariere il 14 marzo al Teatro Cilea di Reggio Calabria, poi Fabrizio Moro il 27 marzo al Garden di Rende, Loredana Bertè il 16 aprile al Rendano di Cosenza, i Subsonica il 13 agosto all’Arena Magna Graecia di Catanzaro.