Elezioni Rsu, Cgil: “Grazie”
“Vogliamo innanzi tutto ringraziare tutte le colleghe e tutti i colleghi che hanno partecipato al voto per l’elezione della RSU: l’altissima partecipazione è segno che in un momento così difficile e così incerto per il futuro dell’ente e di ciascuno di noi, il sindacato si conferma punto di riferimento vitale e credibile, e si sono affermati i valori della partecipazione e della coesione, fondamentali per affrontare la battaglia che abbiamo davanti”. È quanto afferma la Cgil.
“Ringraziamo in maniera particolare chi ha scelto i candidati della CGIL , faremo di tutto per meritare la fiducia che ci è stata dimostrata. Sappiamo che l’informazione, il confronto, il lavorare insieme sono l’unica strada per rimanere uniti ed avere così più forza per difendere la professionalità e il lavoro, per far prevalere i principi della giustizia e della solidarietà.
La fase che stiamo attraversando ha i caratteri della straordinarietà, del cambiamento epocale per quanto riguarda la pubblica amministrazione e l’ente provincia, in un quadro generale di grande incertezza sia a livello nazionale che regionale. Anche il nostro impegno dovrà essere straordinario, per questo sollecitiamo la partecipazione e il contributo di tutti.
La Segreteria Aziendale: aventi diritto: 479, 340 uomini e 139 donne. Votanti 442 ( 92,27% degli aventi diritto). Donne 93,52% ( sul totale delle donne). Uomini 91,27 %(sul totale degli uomini)".