Rossano: nasce un nuovo Club Forza Italia
Forza Italia estende le sue ramificazioni in città, a breve sarà attivato un nuovo Club del partito per rinforzare sul territorio la partecipazione e l’entusiasmo del popolo elettorale di destra verso un cammino di unione e di ascolto delle esigenze della cittadinanza.
Il nuovo Club Forza Italia, punta a dare il suo contributo in termini di idee e partecipazione insieme agli altri organismi del partito, infatti il nuovo soggetto politico-associativo non si pone assolutamente in contrapposizione con i preziosi club di FI già esistenti in città. Sarà uno strumento in più per dibattere insieme delle esigenze del territorio, cercando di coinvolgere attraverso una logica bottom-up, dal basso verso l’alto, la platea elettorale, in particolare i giovani, che purtroppo si sono allontanati delusi dalla politica. Il Club sarà dunque un luogo privilegiato di dibattito e di confronto, con l’auspicio che per il futuro il centro destra sia compatto e unito, alfine di creare sintesi al suo interno permettendo agli elettori di centro destra di riconoscersi in una ideologia forte, compatta e sicura che si rispecchi in una candidatura unitaria e non polverizzi il consenso dei simpatizzanti.
A dare l’annuncio dell’imminente apertura del nuovo Club Forza Italia i consiglieri comunali FI Piero Lucisano e Giovanni De Simone. Due giovani politici che si uniscono per portare avanti un progetto di aggregazione politica importante, nuova e fresca in cui dibattere di tematiche che riguardano il territorio ed i cittadini. Il Club, che sarà inaugurato nei prossimi giorni con un grande evento a Rossano, sarà tenuto a battesimo dai vertici Regionali del partito di Forza Italia che giungeranno nella bizantina appositamente per l’occasione del grande evento di inaugurazione.
Tanto l’entusiasmo dei due giovani Consiglieri Comunali che guardano con favore alla nuova iniziativa e dichiarano:
Piero Lucisano, Consigliere Comunale e Consigliere Provinciale con delega ai Lavori pubblici, edilizia scolastica, impianti sportivi: “La fondazione del nuovo Club Forza Italia rappresenta l’inizio di un percorso nuovo ed importante che coinvolgerà, sono sicuro con entusiasmo, la base elettorale di Forza Italia. Creando un fermento di partecipazione e di dibattito proficuo intorno alle iniziative che metteremo in campo d’ora in poi”. Lucisano rimarca: “Il nostro obiettivo è lanciare un appello all’unione del centro destra"
Sulla stessa lunghezza d’onda il Consigliere Giovanni De Simone che dichiara: “Il Club sarà una opportunità per ognuno di svolgere attività sul territorio, esprimendo in modo più personale il proprio impegno politico nell’ambito dei principi di centro destra. Uno strumento di politica attiva attraverso cui cercheremo di avvicinare quanti più volontari attivi, soprattutto giovani”.
I consiglieri Lucisano e De Simone si congratulano con l’attivista Antonio Stasi per la sua nomina a vice commissario provinciale dei Forza Italia Giovani.