Volley, Blue Angels Cotronei imbattuta in casa

Crotone Sport

Inespugnata la palestra della Blue Angels a Cotronei. Infatti è record di imbattibilità in casa per tutte e due le squadre che fin ora a metà del girone di ritorno non hanno mai perso una gara in casa.

Week end ricco di volley quest’ultimo infatti negli scorsi 14 - 15 marzo le prime squadre della società Cotronellara hanno disputato i rispettivi impegni di campionato presso la Palestra Comunale di Cotronei, Sabato 14 è toccato alle ragazze di capitan Falbo , che competono nel campionato di 2° Divisione Femminile scendere in campo contro la Pallavolo Crotone imponendosi sulle avversarie con un netto 3-0 e mantenendo così saldo il 2° posto in classica, una gara avvincente che ha fatto emergere numerose doti tecniche della squadra di casa che schiera in campo a turno l'intera rosa di giocatrici anche le giovanissime classe 2000.

Domenica 15 è la volta dei ragazzi della 1° Divisione Maschile di capitan Belcastro contro la Pallavolo Cirò, altro giorno ma stesso risultato, vittoria che permette di restare in continua lotta per il 1° posto in classifica, quindi le due prime squadre rispettivamente impegnate nei campionati di 1,DIV maschile e 2 DIV femminile vincono entrambe le gare per 3 a 0.

Grande soddisfazione a fine gare da parte del presidente Tony Silvestri e di Mister Antonio Muto che adesso sprona i propri ragazzi/e a continuare cosi per aggiudicarsi l’ accesso ai cosi tanto agognati Play off.

Sorprendente il calore del pubblico sostenitore, degno delle grandi occasioni ,sempre numeroso, che vede ora nel Volley qualcosa a cui appassionarsi, cosa che qualche anno fa non si poteva neanche immaginare, quello che possiamo dire invece e che sicuramente il 2015 è l’anno di consacrazione della Pallavolo a Cotronei, un grazie da parte della dirigenza dell’A.S.D. Blue Angels va a tutta la cittadinanza e al Comune di Cotronei che ha sempre investito e continua a investire nello Sport.