Isola, proiezione della prima del film “Ricchi e contenti”
Si sono concluse le registrazioni della nuova opera cinematografica della “CineIsola Production”, un nuovo film tutto da ridere prodotto, come al solito, sotto l’attenta guida del regista isolitano Fabio Mancuso. Nella giornata di Lunedì si è tenuta, presso la biblioteca comunale di Isola Capo Rizzuto, la conferenza stampa di apertura del nuova pellicola intitolata “Ricchi e Contenti”.
La trama narra la storia di cinque ladruncoli di paese, ladri gentiluomini goffi ma astuti allo stesso tempo, che attendono il colpo che possa cambiargli la vita. Ad un certo si trasferisce in paese un ricco americano e qui inizia la storia del film, tra equivoci, storie d’amore, tradimenti e tanti colpi di scena.
Un film da non perdere considerando anche il grande lavoro svolto dagli attori locali, un lavoro fatto con passione da un cast molto affiatato che ha avuto come obiettivo primario quello di divertirsi ma soprattutto di tirar fuori qualcosa che faccia divertire.
I film precedenti hanno tutti avuto un grande successo e un grande apprezzamento del pubblico, il trailer della nuova trama lascia presagire all’ennesimo trionfo. Per scoprilo la produzione e il cast invitano tutti a partecipare alla prima del Film che si terrà oggi presso Sala Ceramidà di Isola Capo Rizzuto alle ore 20.30.
Il regista Fabio Mancuso si ritiene soddisfatto per il lavoro svolto: “Un grande lavoro, uno dei più intensi e sacrificati, ci lavoriamo da sei mesi e siamo contenti per l’ottima riuscita. E’ un film diverso dai precedenti, fino ad ora ci siamo sempre incentrati su varie scenette, piccoli cortometraggi raccolti in un'unica pellicola, stavolta abbiamo puntato ad un film unico. Una trama divertente della durata di 70 minuti, ora ci aspettiamo una grande cornice di pubblico per la prima uscita”. Durante la conferenza gli attori presenti hanno raccontato la loro esperienza andando nel dettaglio del loro ruolo, rivelando inoltre i tanti simpatici retroscena che fanno capire il grande affiatamento del gruppo. In chiusura di conferenza stampa la produzione ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa nuova pellicola, in particolare la “Cooperativa Archè” e i comuni di Isola Capo Rizzuto e Cotronei.